• Harmonica Battle Night

Si terrà  Venerdì 28 aprile 2023 al Count Basie Jazz Club, Genova la Harmonica Battle Night. Si esibiranno Marco Pandolfi, Andrea Scagliarini, Tom Newton e Ivan Carosio. Inizio ore 21:15. Info: https://www.facebook.com/countbasiejazzclub

  • Baciccia Music Club

Proseguono gli appuntamenti musicali organizzate dalla Fedro Cooperativa presso il Baciccia di Piacenza a partire da giovedì 2 marzo con Francesco Garolfi in duo, il 9 marzo il Tamboo Swing Trio, il 23 marzo Crowsroads e 30 marzo Heggy Vezzano duo. Mentre in occasione di San Patrizio tre serate, 16, 17 e 18 due seranno dedicate all’Irlanda  animate rispettivamente da Folk’s Wagon, Storm in a Teapot e Lou Tapage.

Le date di aprile invece vedranno protagonisti il 6  Veronica Sbergia & Max De Bernardi, il 13 Mario Donatone, il 20 i Mandolin Brothers e il 27 Cek & The Stompers. Mentre il 4 maggio Blancos sarà la volta dei Blancos.

Per informazioni e prenotazioni: 0523.606684

  • Griglia Blues Party & Jam

Nel bellissimo parco della Villa Comunale di Ronco Briantino, una tensostruttura è pronta ad ospitare tutti noi, per condividere non solo la musica ma anche sederci tutti insieme, ridere e scherzare davanti a un buon bicchiere di vino e dell’ottimo cibo. Ti suggeriamo di prenotare, i posti a disposizione, pur essendo tanti, finiscono molto presto! manda una mail a info@italianbluesriver.com indicando quanti posti vuoi riservare.

Ecco un pò di indicazioni:

Dove: Parco Villa Comunale Ronco Briantino, Via IV Novembre 30 – Ronco Briantino

Quando: 21 maggio 2023 a partire dalle ore 12

Quanto: Quota Soci €20 – Quota non Soci €25 – Under 10 gratis

Category
Tags

Comments are closed

Il Blues consiglia

 

Per la tua grafica

Il Blues Magazine